Elezione

Fabio Pronzalino è il nuovo Coordinatore del Silp Cgil Liguria

silp cgil

Genova. Oggi, il Comitato Direttivo del Silp Cgil Liguria, alla presenza del Segretario generale Daniele Tissone, ha eletto Fabrizio Pronzalino a Coordinatore regionale.

“Il Direttivo di oggi inaugura una nuova stagione per il sindacato di Polizia della Cgil; con l’elezione di Pronzalino, sindacalista del ponente ligure, il Silp Liguria intendente dar vita ad un maggior coordinamento tra le province liguri con un rafforzamento anche dei rapporti nazionali. Le criticità del momento, tra scarsità di risorse, problemi legati alla sicurezza, al lavoro e alla gestione del flusso dei migranti, impongono uno sforzo organizzativo nel quale le energie del sindacato devono essere ottimizzate e produrre il maggior numero di risultati possibili”, si legge in una nota.

Tra le priorità del nuovo Coordinatore, infatti, maggior collaborazione tra le diverse strutture del sindacato e con la confederazione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.