Maxi operazione

Eroina tagliata con il paracetamolo, scoperte 3 raffinerie: arresti anche in Liguria

Eroina arresti Genova
Foto d'archivio

Liguria. Grossa operazione antidroga in corso dalle prime luci dell’alba in diverse regioni, da parte dei Carabinieri del Comando provinciale di Bergamo.

L’indagine ha portato al sequestro di svariati chili di eroina e alla scoperta di tre raffinerie, una nella Bergamasca, una in Veneto e una in Puglia. Gli arrestati sono italiani e stranieri, residenti anche in Liguria, Emilia Romagna e Umbria.

La particolarità dell’indagine è che la droga veniva tagliata con il paracetamolo, principio attivo della tachipirina, per camuffare la scarsa qualità dell’eroina.

leggi anche
sequestro eroina
Vico delle monachette
Genova, arrestato spacciatore di eroina a domicilio
volante
Genova
Eroina nelle maniche della felpa: spacciatore arrestato in via del Campasso
arresto spaccio, eroina
300 mila euro
Droga per il veglione: sequestrato 1 kg di eroina, un arresto
arresto spaccio, eroina
Sabato
Centro storico, nuovo arresto per eroina: pusher in manette

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.