Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Entella: ventidue i convocati per la trasferta di Brescia risultati

Rientrano Keita e Iacoponi, Jadid ai box

Chiavari. Insolita rifinitura del lunedì per la truppa biancoceleste, reduce dal successo sul Modena ma già pronta a tornare in campo.

In vista della sfida contro il Brescia di domani sera rientrano dalla squalifica Cheick Keita e Simone Iacoponi; problemi invece per Jadid che ha accusato un problema al bicipite femorale della coscia destra e sarà valutato nella prossime ore.

Sono ventidue i calciatori convocati da mister Alfredo Aglietti. Eccoli nel dettaglio. Portieri: Iacobucci, Paroni. Difensori: Belli, Iacoponi, Keita, Zanon, Sini, Benedetti, Ceccarelli, Pellizzer. Centrocampisti: Di Paola, Staiti, Troiano, Volpe, Sestu, Palermo, Coppola. Attaccanti: Di Carmine, Otin Lafuente, Cutolo, Caputo, Mota Carvalho.

Toccherà a Rosario Abisso di Palermo dirigere l’incontro tra Brescia ed Entella, valevole per la 37ª giornata del campionato di Serie B, che avrà inizio alle ore 20,30. Non risultano squalificati tra le fila delle due compagini.

Il fischietto siciliano sarà affiancato dalla coppia di assistenti composta da Damiano Di Iorio (Verbania) e Stefano Liberti (Pisa); quarto ufficiale sarà Gianni Bichisecchi (Livorno).