Serie b

Entella-Modena, Aglietti: “Partita difficile, ma vogliamo tornare a vincere in casa”risultati

Prima chiamata per Francesco Scionti

Alfredo Aglietti

Chiavari. “La partita sarà sicuramente difficile, per noi e per loro. Loro cercano i punti per togliersi dalla zona playout; noi vogliamo i punti per cercare di allungare la striscia positiva e continuare a cullare il sogno playoff“. Così Alfredo Aglietti presenta la partita tra Entella e Modena, in programma domani, sabato 16 aprile, alle ore 15.

“Dovremo mettere in campo tutto quello che abbiamo e cercare di tornare a vincere al ‘Comunale’ dopo gli ultimi due pareggi interni, sfortunati e immeritati – prosegue l’allenatore della squadra chiavarese -. Per le nostre caratteristiche sbloccare per primi la partita sarebbe importante. A livello psicologico se andassimo avanti per loro sarebbe un contraccolpo duro. Ma è difficile immaginare come si potrà sviluppare la partita; loro saranno anche un po’ chiusi. Dovremo essere bravi a scardinarli“.

L’undici di partenza sarà quasi obbligato. “Con questa situazione ci conviviamo. Anche sabato avevamo delle emergenze ma abbiamo fatto una grande partita. Domani sono convinto che rifaremo un’ottima prestazione e poi cercheremo di recuperare il prima possibile quelli che sono fuori. Sono sereno perché tutto il gruppo sta rispondendo nella maniera migliore. Le tre partite in una settimana potrebbero essere difficili da gestire; per ora pensiamo a quella di domani”.

Tanti ragazzi giovani e di valore. L’ultimo in ordine cronologico a ricevere la chiamata di mister Alfredo Aglietti è Francesco Scionti, una delle colonne della formazione Primavera, premiato con la convocazione in prima squadra. Tornano tra i disponibili Staiti e Sestu.

Ventuno in tutto i biancocelesti arruolati per la sfida al Modena. Eccoli nel dettaglio. Portieri: Iacobucci, Paroni. Difensori: Belli, Sini, Benedetti, Ceccarelli, Pellizzer, Scionti. Centrocampisti: Staiti, Di Paola, Troiano, Volpe, Sestu, Jadid, Palermo, Coppola. Attaccanti: Di Carmine, Otin Lafuente, Cutolo, Caputo, Mota Carvalho.

Toccherà a Daniele Martinelli della sezione di Roma 2 dirigere la partita tra Entella e Modena, valevole per la 15ª giornata di ritorno del campionato di Serie B. Sarà affiancato dalla coppia di assistenti composta da Marzo Avellano (Busto Arsizio) e Simone Di Francesco (Teramo); quarto ufficiale sarà Lorenzo Bertani (Pisa).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.