Quantcast
Si vota

Elezioni Bogliasco, presentata la lista Terra di Liguria

terre di liguria

Bogliasco. Si è svolto lo scorso primo aprile presso la saletta della Gastronomia Dammene Ancòn ‘N Pitìn di Bogliasco in via Giuseppe Mazzini a poca distanza dal palazzo del Comune, un incontro del Candidato Sindaco Maurizio Balbi e dei Candidati Consiglieri della lista civica Forza Bogliasco – Movimento dei Liguri – Terra di Liguria per le prossime Elezioni Amministrative Comunali.

Il candidato Sindaco Maurizio Balbi ed i Candidati Consiglieri hanno presentato ed anche discusso il programma elettorale atto a ricevere il mandato popolare per amministrare Bogliasco nei prossimi cinque anni.

Tra i punti salienti sono stati posti all’attenzione i possibili rimedi atti a riportare Bogliasco in condizione di contenere più aree verdi, più parcheggi, più turismo, più difesa delle risorse naturali marine e collinari, ma soprattutto più attenzione ai problemi delle famiglie e delle categorie più deboli, ai giovani, ai disoccupati, ai pensionati, agli artigiani, ai commercianti ed ai pescatori.

In ultimo è stata ovviamente confermata la validità, anche se con alcune minime riserve, delle collaborazioni e partecipazioni per l’utilizzo degli impianti sportivi comunali, primi fra tutti il centro calcistico Dott. Gloriano Mugnaini (storico tifoso e Presidente FC blucerchiati) in affidamento alla U.C. Sampdoria e il centro natatorio intitolato al compianto ed amico Gianni Vassallo, in uso principale alla Rari Nantes Bogliasco, oltre ovviamente con tutte le altre Società sportive, ricreative e ludiche presenti e rappresentanti la Città di Bogliasco.

Per tali motivi e per interrompere una gestione decennale amministrativa comunale collegata ad un sistema politico anacronistico e inefficace sotto tutti gli aspetti, la nostra lista civica è scesa in campo per la difesa del patrimonio del territorio, della nostra storia e della nostra civiltà.
Il Candidato Sindaco Maurizio Balbi ed i Candidati di lista incontreranno nuovamente i Cittadini Elettori della nostra comunità di Bogliasco per chiarimenti ed incontri al fine di poter affrontare e risolvere insieme le problematiche insolute e incombenti; saranno rese note ampiamente ed in dettaglio nel manifesto programmatico distribuito agli Elettori, le prossime date di appuntamento per il prosieguo delle valutazioni programmatiche ed elettorali inerenti.
Al termine è seguita ovviamente una degustazione di piatti e vini tipici locali bogliaschini con brindisi di augurio.

Più informazioni