La nomina

CSEN, Stefano Anzalone rappresentante Comitato provinciale genovese

anzalone

Genova. Novità dal mondo sportivo genovese, il CSEN Centro Sportivo Educativo Nazionale, primo ente italiano di promozione sportiva riconosciuto dal CONI, ha il piacere e l’onore di comunicare che il consigliere comunale e metropolitano Stefano Anzalone, già Assessore allo Sport del Comune di Genova, ha accettato l’incarico di rappresentare il Comitato Provinciale Genovese dell’Ente.

Un ulteriore occasione, a prosecuzione di quanto fatto nel corso di questi anni, di notevole importanza per le tante associazioni Genovesi e che imprime un ulteriore slancio nelle attività a sostegno del mondo sportivo e sociale.

L’attività del Comitato prosegue senza sosta presso la sede CSEN in P.zza de Ferrari sottopasso 5R – csengenova@gmail.com al fine di supportare tutte le realtà del vasto mondo no profit Genovese.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.