Chiavari

Croce Verde Chiavarese: via al tesseramento per il 2016

Celestino Moruzzi, presidente Croce Verde Chiavarese

Chiavari. La Croce Verde Chiavarese informa che sono in distribuzione le tessere per l’anno 2016, che si possono ritirare tutte le mattine dei giorni feriali dalle ore 8.30 alle ore 12.30.

Per chi invece volesse aderire all’Ente per la prima volta, sia per il settore sanitario che per quello di Protezione Civile, può compilare l’apposito modulo di iscrizione scaricabile dal sito www.croceverdechiavarese.it ed anche disponibile presso la sede di Chiavari e le Sezioni di: Borzonasca; Carasco; Lavagna; Ne.

“Anche con un piccolo contributo annuale si aiuta a crescere una Pubblica Assistenza che fin dal lontano 1905 svolge attività di assistenza e soccorso rivolta alla cittadinanza chiavarese ed al suo entroterra”, si legge in una nota del presidente Celestino Moruzzi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.