Da venerdì

Conto alla rovescia per “La Mezza di Genova”: ricco programma al Villaggio Eventi

Genova. La 12° edizione de “La Mezza di Genova”, organizzata dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Podistica Peralto Genova, con la volontà di coinvolgere l’intera città di Genova, sarà accompagnata dal Villaggio Eventi in piazza Caricamento, con stand tecnici, sponsor, il punto iscrizione e ritiro pacchi gara.

All’interno il Palco eventi curato, come contenuti, dallo Show Man Gianni Rossi, cantante, musicista, conduttore e presentatore, reduce dal recente Red Carpet, parte integrante dell’ultimo Festival di Sanremo.

Tre giorni di festa, musica, sport e spettacoli a cui è impossibile mancare. Sul Palco anche il Fitness con le palestre Hi Fit Genova Gold, Sponsor della Mezza. Un fitto programma con gli istruttori HIFit e sabato come special guest il trainer nazionale Gil Kleber Santos. Gli eventi si susseguiranno tutti i giorni daa venerdì 22 a domenica 24 aprile.

Per quanto riguarda la gara vera e propria, invece, l’iscrizione diretta è possibile presso lo stand “La Mezza di Genova” in Piazza Caricamento a Genova: venerdì 22 e sabato 23 Aprile dalle 9 alle 20. Il ritiro dei pettorali sarà sempre in Piazza Caricamento sabato 23 dalle 9 alle 20 e domenica 24 dalle 7 alle 9. Per iscrizioni ed ulteriori informazioni: www.lamezzadigenova.it.

leggi anche
PIC 1792
Viabilità
Mezza Maratona di Genova: tutte le modifiche alla viabilità
Lilt
Corsa e solidarietà
Mezza di Genova, una corsa per sostenere la “Casa Amici” della Lilt
PIC 1813
Ci siamo quasi!
Il 24 aprile torna ‘la Mezza di Genova’: tutto pronto per l’invasione dei podisti (che viaggeranno in bus gratis)