Quantcast
I dati

Compagnia Tunisina di Navigazione: ecco i numeri e le tariffe per la stagione

Compagnia Tunisina di Navigazione, traghetto

Genova. 153 traversate complessive, di cui 77 sulla linea Marsiglia-Tunisi, con una stima di 240.000 passeggeri imbarcati e 79.000 automezzi al seguito, e 76 sulla linea Genova-Tunisi, per 176.000 passeggeri a bordo e 55.000 automezzi al seguito: questi i numeri che CTN, Compagnia Tunisina di Navigazione (di cui Tirrenia CIN è agente generale per i passeggeri in Italia) mette in campo in previsione della prossima stagione estiva, che va dal 20 giugno al 15 settembre 2016, al fine di assicurare il rientro in patria di tutti i Tunisini che risiedono all’estero.

I viaggi, che dal 21 gennaio scorso si possono prenotare sia in tutte le Agenzie di viaggio che offrono il prodotto CTN, sia sul sito web www.ctn.com.tn, saranno garantiti dalle due navi traghetto “Tanit” e “Carthage”.

Invariate le tariffe promozionali in vigore da diversi anni, che si possono così sintetizzare: Tariffa Famiglia composta da 3 a 7 persone: una riduzione che può raggiungere il 15%, rivolta alle famiglie numerose e applicabile tutto l’anno.

Tariffa Giovane Conduttore: una riduzione fino al 15% concessa al guidatore giovane e al mezzo al seguito, applicabile tutto l’anno a coloro che hanno meno di 26 anni. Tariffa Gelsomino: con una riduzione che può raggiungere il 60%, applicabile solamente nella bassa stagione.

Tariffa Benvenuto: riduzione fino al 45%, anche questa tariffa è particolarmente vantaggiosa per il rientro del passeggero nella bassa stagione. Tariffa Amicizia: Early Booking, riduzione che può arrivare fino al 50% anche durante tutta l’alta stagione, ma limitata a un certo numero di biglietti.

Più informazioni