Vessilli ovunque

Chiavari, Entella: sabato sarà la “Giornata della bandiera”risultati

giornata della bandiera

Chiavari. Come due anni fa alla vigilia della storica promozione in serie B, l’Entella chiama a raccolta il suo territorio: tutta Chiavari “vestita a festa” con i colori biancocelesti per continuare a sognare. Sabato sarà “la giornata della bandiera”. Gara importante per la qualificazione ai play off contro il Pescara al Comunale e la società del presidente Gozzi ha deciso di invitare tutti ad esporre un vessillo: finestre, balconi, cancelli, vetrine dei negozi. “Orgogliosi di essere chiavaresi e tifare Entella”. Un grande stendardo coprirà anche la facciata di Palazzo Bianco, sede del Comune.

All’Entella Point (in corso Colombo) andrà in scena per tutta la settimana anche la rottamazione della bandiera: sconto del trenta per cento a chi porta un vessillo vecchio e ne acquista uno nuovo. E chi non avesse una bandiera da ‘rottamare’? Fino a venerdì sera avrà comunque il venti per cento di sconto.

Sabina Croce, responsabile immagine del club: “Facciamo sentire a questa squadra che tanto ha fatto in questo bel campionato che la città la segue, la sostiene e la tifa con passione e con gratitudine: l’obiettivo è importante, e si è andato delineando partita dopo partita in un campionato che ci riempie di orgoglio. I ragazzi hanno lavorato sodo e si sono impegnati costantemente riuscendo a guadagnarsi il rispetto delle avversarie ed un nome ed una fama di portata nazionale nel mondo del calcio. E’ il momento di ringraziarli e di sostenerli nello sforzo finale di questa bellissima stagione. Chiediamo a tutti i chiavaresi di fare un piccolo sforzo per testimoniare a questa squadra la loro gratitudine e la loro vicinanza: appendiamo alle finestre le bandiere dell’Entella, coloriamo le vetrine di biancoceleste, indossiamo le sciarpe e le maglie coi nostri colori: facciamo vedere a tutti che la città ci tiene a questo risultato”.

 

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.