Vico del pozzo

Centro storico, arrestato spacciatore: 65 grammi di cocaina nascosti negli slip

polizia

Genova. Spacciatore di droga arrestato nei vicoli del centro storico dalle pattuglie delle volanti della polizia. In manette è finito un clandestino senegalese di ventisei anni.

Gli agenti lo hanno fermato alle 23 di ieri sera in vico del Pozzo, nella zona di Pre’, mentre era con un gruppo di connazionali. Alla vista dei poliziotti l’uomo ha tentato di fuggire: ma è stato bloccato. Addosso, nascosti nei calzini e negli slip, aveva 64 grammi di cocaina divise in 135 dosi di colore giallo e blu e pronte per la vendita.

Fermato anche un altro senegalese che era fuggito alla vista degli agenti: addosso aveva 4 grammi di hashish, è stato denunciato a piede libero perche’ privo di permesso di soggiorno

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.