Con i vertici regionali

Cena-incontro della Lega Nord di Ronco Scrivia

simbolo Lega Nord Liguria

Genova. Domani Giovedì 7 Aprile presso la trattoria il Toscano di Borgo Fornari a partire dalle ore 20,00 si svolgerà una cena alla presenza degli Assessori Regionali della Lega Nord Edoardo Rixi, Sonia Viale e Stefano Mai, organizzata dalla sezione loca di Ronco Scrivia attraverso il segretario e capogruppo al Comune Natale Gatto dove parteciperanno altresì i consiglieri regionali eletti per la Lega Nord, i Sindaci della Valle, i dirigenti nazionali della Lega Nord.

Sarà occasione per dibattiti tematici sulle problematiche della Sanità, sullo sviluppo rurale, ambientale ed economico della valle dell’ entroterra. Vi sarà inoltre la prima anteprima di presentazione del nuovo libro di Bruno Ravera, Fondatore della Lega Nord e Presidente Regionale a vita del Carroccio, “Bruno Ravera il Doge di Genova”.

Saranno presenti i referenti dei Giovani Padani Fabio Bozzo e Fabio Ariotti nonché Davide Rossi neo Responsabile Regionale del Dipartimento immigrazione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.