Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Carla Signoris al Gaslini: presentato il nuovo spot per la raccolta del 5×1000 foto

Genova. Questa mattina Carla Signoris attrice, comica, scrittrice e mamma di due bambini, ha visitato l’Istituto Gaslini in occasione della presentazione dello spot che la vede protagonista a favore dell’ospedale pediatrico. Prima tappa della visita la presentazione presso l’Aula Magna dell’Istituto Gaslini – dove l’attrice ha ricevuto grandi applausi dal personale dell’ospedale pediatrico – del nuovo spot per la raccolta del 5×1000 dell’Irpef a favore della ricerca sanitaria realizzata dall’Istituto.

“Il Gaslini ha chiamato e io ho risposto subito, veramente onorata e felice di poter unire l’amore per la mia città all’amore per i bambini, per la vita. Dobbiamo stare tutti vicini e sostenere il Gaslini” ha dichiarato l’attrice genovese, da oggi ufficialmente madrina dell’ospedale pediatrico, che ha visitato in mattinata a partire dalla UOC Patologia Neonatale, per proseguire all’interno dell’UOC Neurochirurgia e terminare il percorso visitando l’Ospedale di Giorno del Gaslini (pad. 20).

Lo spot presentato oggi è stato realizzato con la partecipazione amichevole di Carla Signoris e del regista Marcello Cesena, prodotto gratuitamente dalla società E-motions e verrà proposto alle reti televisive nazionali e locali per la promozione del fundraising a favore dell’Istituto Gaslini.

Lo spot sarà presentato per la prima volta al pubblico giovedì 21 aprile alle ore 20.30, al termine del Concerto straordinario dell’Orchestra da Camera Italiana diretta da Salvatore Accardo, nella prestigiosa cornice del Teatro Carlo Felice a favore dell’Istituto Giannina Gaslini.