In manette

Bolzaneto: noto spacciatore arrestato per il possesso di una pistola

volante

Bolzaneto. Un italiano di 39 anni è stato arrestato ieri da personale del Commissariato Cornigliano per la detenzione illegale di una rivoltella.

L’uomo, titolare di una pizzeria a Bolzaneto e già conosciuto alla Polizia per i suoi precedenti legati al traffico di stupefacenti, è stato arrestato proprio perché il possesso dell’arma, di dimensioni ridotte e facile da occultare, lo rende ancora più pericoloso.

Al 39enne, oltre l’arma e 10 proiettili sono stati sequestrati 0,74 grammi di cocaina e 14,64 di canapa dichiarati per uso personale e per questo gli è stata contestata anche la violazione amministrativa.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.