Terza categoria

Bolzanetese e Borgo Incrociati avanti a suon di vittorierisultati

Campo Ligure, Don Bosco Genova e San Martino sono, ex equo, terze in classifica

Don bosco - Montoggio 3 categoria
Foto d'archivio

Genova.   La Bolzanetese mantiene, a due giornate dal termine del campionato, tre punti  di vantaggio sul Borgo Incrociati (vittorioso 3-0 sul Santiago), che non ha nessuna intenzione di abdicare dalla lotta per la vittoria finale.

La capolista suda le proverbiali sette camicie per venire a capo della resistenza del Lido Tortuga,  sconfitto per 2-1; decisive risultano le reti di Semino e Ponte.

Alle spalle del duo di testa troviamo, a 46 punti, tre compagini (San Martino, Campo Ligure e Don Bosco Genova) che sgomitano per migliorare la posizione all’interno della griglia dei play off.

 Il Campo Ligure  vince (3-0 sul Granarolo), i salesiani sono fermati sullo 0-0 dal Bargagli, mentre il San Martino è sconfitto dall’Avosso per 2-1.

Montoggio e Atletico Genova cercano un inserimento last minute nella zona play off  vincendo entrambe in trasfera; i valligiani passano (1-0) sul terreno del Cep, mentre i ragazzi del presidente Cirilli espugnano il terreno del Davagna (4-3).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.