Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Biglietti derby, ecco le modalità per i tifosi del Genoa risultati

Più informazioni su

Genova. La società Genoa comunica che la vendita dei tagliandi per il derby è rivolta esclusivamente in regime di prelazione agli abbonati di Gradinata Nord, ai titolari di voucher 2015/16 e agli abbonati dei restanti settori previe disponibilità. Il prezzo è di 25 euro.

La prima fase prevede da oggi e sino all’esaurimento dei posti, il settore 5 in vendita agli abbonati di tutti i settori al Genoa store del Porto Antico (ore 10-19). La Gradinata Nord sarà in vendita da venerdì 29 aprile e sino al 6 maggio agli abbonati di Nord e ai titolari di voucher, sempre al Genoa store.

La seconda fase sabato 7 e domenica 8 maggio prende il viva solo in caso di eventuali giacenze disponibili.

La tessera/abbonamento è nominativa e all’atto di acquisto del tagliando è necessaria presentarla con un documento d’identità ed eventuale segnaposto. Stessa procedura per i voucher sottoposti a punzonatura. Sono acquistabili quattro tagliandi a persona, previa esibizione delle corrispettive tessere/abbonamenti e dei documenti di riconoscimento (valide le fotocopie) per ciascuno degli intestatari, siano essi maggiorenni o minorenni.