Blitz

Base logistica a Savona, rifornivano Genova di droga: tre arresti

Sequestrati eroina e soldi

droga carabinieri

Nel pomeriggio di ieri, a Savona, i Carabinieri della Stazione di Genova San Teodoro e Scali, supportati dai colleghi della Compagnia di Savona e da unità del Nucleo Cinofili di Villanova d’Albenga, hanno arrestato tre cittadini marocchini, M.M. 28 anni, K.A. 31 anni e H.M.M. 28 anni. Sono tutti accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I militari sono riusciti a risalire ai tre, fornitori di droga anche della piazza genovese. La loro base logistica, dove era nascosta la droga, era un’abitazione di Savona. Il blit, effettuato con i cani antidroga, ha permesso di ritrovare 770 grammi di hashish suddivisa in panetti e 500 euro in contanti.

Gli spacciatori si trovano rinchiusi nel carcere di Marassi.

leggi anche
kebab droga
Genova
Via Fillak, il kebab è stupefacente

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.