Genova

Autorità Portuale: decade la carica di Segretario di Giambattista D’Aste

giovanni pettorino

Genova. “Alla luce del decreto legge 293 del 16 maggio 1994, convertito nella legge 444 del 19 luglio 1994, considerando anche il rinnovo del Comitato portuale e della Commissione consultiva avvenuto nei giorni scorsi, si evince che l’avvocato Giambattista D’Aste decadrà naturalmente dalla carica di Segretario generale dell’Autorità portuale di Genova, per scadenza del secondo mandato, il prossimo 19 maggio”.

Lo dice in una nota il Commissario dell’Autorità portuale di Genova, Ammiraglio Giovanni Pettorino.

“Risultano infatti inapplicabili proroghe di qualsiasi sorta alla funzione di Segretario generale, non trattandosi di un organo dell’ente (come invece può accadere per il Presidente). A nome mio e dell’intera amministrazione porgo fin da subito all’avvocato D’Aste, cui mi lega una sincero amicizia, il più profondo e affettuoso ringraziamento per l’impegno profuso per il bene dell’Autorità portuale e della comunità portuale tutta”, termina.

leggi anche
paolo emilio signorini
Autorità portuale
Porto di Genova, Paolo Emilio Signorini è il nuovo presidente
paolo emilio signorini carla roncallo
Rivoluzione
Porti: dal 2017 Genova e Savona unite

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.