Quantcast
L'evento

Arriva il BassPride 2016: a Genova con “La Mezza” sfila l’orgoglio bassotto

BassPride2016

Genova. Hanno le coscine corte, ma non sono i soli. Non sono nemmeno pochi. Sono i bassotti d’Italia che si preparano a sfilare per le strade di Genova nel BassPride2016, la giornata dell’orgoglio bassotto organizzata per il prossimo 24 aprile alle 10 dalla Italia Dachshund Rescue I Bassotti per i Bassotti. La parata dell’esercito di zampine basse e tartufini umidi si svolge in occasione dalla Family Run, camminata non competitiva e aperta a tutti, quattro zampe (di tutte le misure) compresi.

Per i bassotti la partenza per ‘La Mezza’ – di nome e di fatto, nel caso specifico – è da piazza Caricamento alle 10.15. Da lì il BassPride2016 srotolerà il suo gioioso tappeto di bassottini in arrivo da tutta Italia per le vie della città della Lanterna. Con una tappa clou: quella in piazza De Ferrari dove i piccoletti sono attesi dalla stampa per lo scatto di gruppo.

Non solo, perché alcuni bassotti estratti a sorte tra gli iscritti (a proposito, il costo di partecipazione è di 8 euro a testa) avranno un futuro istituzionale di tutto rispetto. Saranno infatti i protagonisti del set fotografico I bassotti in parlamento.

L’iscrizione si potrà fare presso lo stando dell’Associazione I Bassotti per i Bassotti sita in piazza Caricamento venerdi 22 aprile dalle 10.00 alle 18.00, sabato 23 aprile dalle 10.00 alle 18.00 e domenica 24 aprile dalle 8.30 alle 10.

Più informazioni