Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Arenzano e Certosa giocheranno i play out con Camporosso e Andora risultati

Campomorone, Borzoli e Praese festeggiano gli obiettivi raggiunti

Genova. L’Albissola supera (2-1, Bisio, Piana, Marotta) il Bragno, festeggiando, insieme ai propri tifosi, la vittoria del campionato.

Il Pietra Ligure termina meritatamente al secondo posto della classifica, vincendo 2-0 (Daddi e Odasso) l’ultimo derby di stagione con la Loanesi, che ciò nonostante festeggia la salvezza.

L’Albenga, pur sconfitta (3-2) dal Legino, termina al terzo posto, fatto che le permette di affrontare, in casa, lo spareggio play off con il Taggia, sconfitto pesantemente dall’Arenzano per 3-0 (Baroni e doppietta di Franchini); la vincente tra Albenga e Taggia sfiderà il Pietra Ligure, che non giocherà la semifinale, avendo 9 punti di vantaggio sul Campomorone, che nell’ultimo turno cala il tris nei confronti del Camporosso.

De Luca e Saporito regalano il successo alla Veloce nei confronti del Borzoli, mentre l‘Andora non va oltre lo 0-0 con il Quiliano.

Il Certosa vince (3-2) in ca sa della Praese e questo successo consente ai genovesi di giocare i play out con l’Andora; l’altro match vedrà di fronte Arenzano e Camporosso.