Genova

Aperti per Storia in Piazza, Primavera e Europa Cup: l’elenco dei bar e ristoranti

L'elenco completo

Ducale e Rolli Days: Genova regina del turismo
Foto d'archivio

Genova. Oltre 200 i bar e i ristoranti in tutta Genova che hanno risposto al censimento, effettuato da Camera di Commercio, Ascom e Confesercenti, delle aperture straordinarie di domenica 10 aprile.

La settima edizione de La Storia in Piazza, dedicata ai consumi culturali, in corso da giovedì fino a domenica, si somma infatti alla 47^ edizione della Fiera Primavera, nel Padiglione Blu della fiera, e alla prima italiana dell’Europa Cup di Arte Floreale, anche questa fino a domenica ai Magazzini del Cotone: lo spettacolare concorso tra i fioristi campioni nazionali di 23 paesi europei, che si sfideranno in sei diverse gare a tema, già oggi sta richiamando al porto antico migliaia di persone.

Come sempre le informazioni sulle aperture di bar e ristoranti raccolte dalla Camera di Commercio e dalle associazioni di categoria sono diffuse ai turisti, grazie alla collaborazione dell’Assessorato a Turismo e Cultura del Comune di Genova, anche attraverso la rete degli IAT (uffici di Informazione e Accoglienza Turistica) e nei principali alberghi cittadini.

Qui l’ELENCO COMPLETO

Più informazioni
leggi anche
street food
Tempo libero
Street Food, fiori e il van di X Factor: gli eventi del week end a Genova e in provincia
Genova capitale dello Street Food
Un successo
Tradizione e curiosità, a Genova il meglio del cibo di strada: pienone alla Street Food Parade

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.