Sostegno

Albaro, parcheggi al posto della pista di pattinaggio. Cavo: “Pieno appoggio ai cittadini”

parcheggi piscine albaro

Genova. “Pieno appoggio allo sconcerto dei cittadini genovesi che, all’interno dello stadio di Albaro, si sono ritrovati parcheggi al posto della pista di pattinaggio e di un’area vissuta dalle famiglie…la convenzione in base alla quale un privato ha ottenuto in concessione l’impianto prevede che l’area rimanga destinata al pattinaggio e alla fruizione dei residenti. Non possono esserci soluzioni arbitrarie di cui il Comune mi ha confermato non sapere nulla. Mi auguro che l’imminente incontro tra il gestore e il vicesindaco possa portare a una giusta mediazione tra le esigenze del privato e quelle dei cittadini. Palestra, piscina e pattinaggio sono le finalità primarie della struttura sportiva”.

Lo scrive Ilaria Cavo, assessore allo Sport di Regione Liguria, sul suo profilo e sulla sua pagina Facebook, in merito alle polemiche sollevate dai residenti della zona a causa dei nuovi posti auto tracciati nella pista di pattinaggio all’interno dell’impianto.

leggi anche
Generica
Brutta sorpresa
Albaro, parcheggi al posto della pista di pattinaggio: l’allarme corre su Facebook
soccorso cinofilo liguria
Nuovo corso
Stadio di Albaro, scure sul volontariato: sfrattati anche i cani da soccorso
parcheggi piscine albaro
La protesta
Giochi al posto dei parcheggi, oggi manifestazione ad Albaro: “Portate i gessetti”
Stadio Albaro, protesta contro i parcheggi sulla pista di pattinaggio
Tutti in piazza
Albaro, la protesta si trasforma in festa contro le auto sulla pista di pattinaggio
Stadio di nuoto di Albaro
Ripicca?
Albaro, dopo la manifestazione chiusi i cancelli dello stadio: le macchine restano fuori

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.