La Fotonotizia di Genova24

Al Liceti di Rapallo è “Olympic Day”

danza liceti

Rapallo. La palestra dell’Istituto Liceti di Rapallo ha ospitato l’edizione 2016 dell’Olympic Day. Hanno partecipato all’evento circa 250 studenti delle scuole medie inferiori e superiori, provenienti da tutta la Liguria: 13 istituti scolastici, per un totale di 16 diversi gruppi.

Le esibizioni di danza sportiva, nei diversi stili, sono state valutate dai giudici della Federazione Danza.

Il gruppo dell’Istituto Liceti era composto da undici studentesse: Giorgia Terzo, Chiara Piccinini, Agnese De Vidovich, Chiara Candido, Roberta Tassara, Giulia Santangelo, Martina Mulinaro, Sofia Grondona, Erisa Rama, Kristine Aranas e Simona Ghigliotti. Ha proposto una coreografia che faceva riferimento alle prossime Olimpiadi di Rio de Janeiro ed ha ricevuto i complimenti dei giudici per la originalità e la qualità della proposta.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.