Trasloco

Agenzia delle Entrate, si trasferisce l’ufficio in val Polcevera

agenzia entrate

Genova. Dal prossimo 16 maggio, lo sportello decentrato dell’Ufficio territoriale di Genova 2 dell’Agenzia delle Entrate in via lungo Polcevera, si trasferisce in via Poli 10B, più vicino al centro di Pontedecimo e in locali messi a disposizione dal Comune di Genova. Il vecchio sportello di Val Polcevera rimarrà aperto al pubblico fino alle 15.30 di mercoledì 11 maggio.

Nei giorni 12 e 13 maggio, per garantire i lavori di trasferimento dell’Ufficio nei nuovi locali di via Poli 10B, le attività di sportello di Val Polcevera saranno sospese.

Le attività al pubblico riprenderanno il 16 maggio preso la nuova sede secondo i consueti orari: lunedì e mercoledì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 15.30. Venerdì dalle 9.00 alle 13.00.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.