Concerto

Un po’ di Giamaica a Sestri Levante: sabato a ritmo di reggae dub e dancehall

Raphael

Sestri Levante. Sabato 26 marzo serata di musica giamaicana al circolo Randal con quattro dei migliori esponenti liguri del genere reggae dub e dancehall. Ad aprire la serata alle 23 ci pensa una vera e propria garanzia,Gabriele Repetto in arte U Elettronicu, sound engineer Shanti Dub Family con il suo roots dub dall’entroterra a riscaldare l’ambiente di buone vibrazioni

A far decollare la serata un gradito ritorno Rankin Fabio, dj e promoter del sound genovese Groove Yard Sound,che da poco ha festeggiato i 17 anni di attività, che sarà ai controlli durante l’esibizione di Raphael.

L’artista italo-nigeriano, reduce dal tour “Mind Vs Heart”, che lo ha visto esibirsi in quasi tutti i paesi europei, Messico e Jamaica, riscuotendo successo di pubblico e critica ,sta per uscire con il suo secondo album solista “Reggae Survival” a sottolineare come il reggae sia per lui linguaggio immortale e fonte per la propria vita.

Dopo lo showcase di Raphael spazio alla dancehall targato Groove Yard Sound, Rankin Fabio e l’energia di Rino Sismaman, per fare ballare fino alle prime luci del mattino. Ingresso 7 euro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.