Sori

Tira 3 volte il freno e blocca l’Intercity, poi picchia i Carabinieri

Arrestato, non ha saputo spiegare il perché del suo gesto

treno Vivalto

Serata di follia per un giovane, originario del Banghladesh e residente a Palermo, a bordo di un Intercity. Passeggero del convoglio notturno che dal capoluogo siciliano arriva anche a Genova, il ragazzo ha tirato tre volte il freno a mano alla stazione di Sori, impedendo al treno di ripartire.

Poi, quando sul posto sono accorsi i Carabinieri, li ha aggrediti a calci e pugni ed è stato arrestato. Il giovane non ha saputo spiegare il perché del suo gesto. Le uniche parole in italiano le ha dette stamani davanti al giudice quando ha chiesto di mangiare prima di farsi interrogare: “Ho pregato, adesso devo mangiare” ha spiegato.

Il giudice lo ha condannato per resistenza a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico esercizio e l’ha rimesso in libertà con il divieto di rimettere piede sul territorio di Genova.

Più informazioni
leggi anche
Fagiano sui binari
Sampierdarena
Fagiano sui binari a Sampierdarena: il treno gli passa sopra, ma rimane illeso
treno Vivalto
Cronaca
Genova, sorpreso senza biglietto: calci e pugni al capotreno
binari, treno, stazione
Tragedia sfiorata
Uomo finisce sotto un treno alla stazione di Brignole: è vivo

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.