Tutti in pista

Tanta neve nelle valli genovesi: a Santo Stefano d’Aveto si scia fotogallery

Tutti gli impianti di risalita saranno aperti anche domani

Santo Stefano d’Aveto. La forte perturbazione di ieri ha portato tanta neve nell’entroterra genovese, in particolare nelle valli Stura, Scrivia e Aveto.

Lo spettacolo di oggi, quindi, è un bellissimo manto bianco invernale, quasi ovunque superiore ai 15 centimetri. Ieri, infatti, i mezzi della Città metropolitana hanno dovuto lavorare molto per fare in modo che le provinciali rimanessero tutte percorribili.

In val d’Aveto la neve è scesa copiosa e tutti gli impianti di risalita sono finalmente aperti, per la gioia di tutti gli sciatori, che aspettavano da tempo una domenica come questa.

Le piste, tempo permettendo, resteranno aperte anche domani.

leggi anche
Spiaggia di corso Italia
Meteo liguria
Meteo Liguria, parziale miglioramento: soleggiato a ponente, variabile a levante

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.