Genova

Stelle nello Sport, tutto pronto per la 17° edizione

stelle nello sport

Genova. Saranno circa mille, tra atleti e società sportive liguri, i protagonisti della 17° edizione di “Stelle nello Sport” attraverso le votazioni che andranno avanti fino a maggio, quando si terrà il Galà conclusivo che celebrerà i vincitori.

Il progetto, che vuole valorizzare le realtà sportive della Liguria, è stato presentato oggi a Genova: un evento a cui ha partecipato il portiere della Pro Recco Stefano Tempesti, insignito di uno speciale Oscar per il club di pallanuoto leader nel mondo.

Votando i migliori sportivi della Liguria attraverso il sito stellenellosport.com (progetto ideato da liguriasport.com e Ansmes Liguria) verranno aiutate anche due realtà che operano nel sociale come la associazione Gigi Ghirotti e Areo Onlus.

“Siamo davvero orgogliosi – spiega il presidente dell’Ussi, ideatore e organizzatore Michele Corti – di poter aiutare queste realtà e lo faremo anche attraverso l’asta benefica sulla piattaforma mondiale ChiariryStars”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.