Geyser

Si rompe tubo: via Lagaccio chiusa e senza acqua, ripristino in giornata fotogallery video

Genova. Via Lagaccio chiusa e senza acqua a causa di un guasto idrico, all’altezza del civico 31 A, un vero e proprio “geyser” che stamani ha “svegliato” gli abitanti. Alle 5 del mattino è infatti partita la segnalazione ai vigili del fuoco intervenuti per oltre un’ora. Sul posto anche i tecnici di Mediterranea delle Acque e la polizia municipale.

“Essere svegliati da un getto d’acqua e pietre sicuramente ha creato un po’ di timore tra i residenti, ma la causa non induce a preoccuparci più di tanto – spiega Fabio Grubesich, vice presidente Municipio Centro Est sul posto per seguire le operazioni –  la squadra è intervenuta rapidamente e in tarda mattinata o primo pomeriggio è probabile il ripristino”.

E’ stata infatti disposta l’immediata chiusura della strada e dell’erogazione dell’acqua per tutta via del Lagaccio. Possibili disagi anche per le vie limitrofe. Probabile la riapertura della viabilità a senso unico alternato. Il ripristino del servizio idrico invece è previsto in giornata.

 

leggi anche
piazza baracca sestri ponente tubatura geyser
Incidente
Sestri Ponente, esplode il tubo: fontana in piazza Baracca
acqua
#all'asciutto
Si rompe un tubo in via Fillak, mezza Certosa senz’acqua: previsto ripristino in serata
rubinetto senz'acqua
Imprevisto
Sestri Ponente senz’acqua, danneggiato tubo in via Borzoli
sampierdarena villa scassi ospedale pronto soccorso
Cronaca
Sampierdarena, si rompe tubo del gas: evacuati reparti dell’ospedale Villa Scassi
Grossa perdita d'acqua in via XII Ottobre
Vicino al carcere
Si rompe tubatura dell’acqua, grosso geyser a Marassi: auto danneggiate
Genova, esplode tubo: allagata Dinegro
Botta e risposta
Geyser in città, Doria chiede i danni. Iren: “Investiti 10 milioni in manutenzione”
Generica
Fogna saltata?
Ennesima perdita a Genova: torna l’acqua a Coronata

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.