Pallanuoto

Settebello, parte la caccia al pass olimpico

Convocati nove atleti della Pro Recco

Prorecco-ortigia pallanuoto anticipo pallanuoto serie a1
Foto d'archivio

Recco. Inizia la preparazione al torneo di qualificazione olimpica che si svolgerà a Trieste dal 3 al 10 aprile.

Vedrà in gara 12 squadre suddivise in due gironi; saranno quattro i pass per i Giochi Olimpici di Rio de Janeiro 2016.

Il Settebello sarà a Roma a lavoro tra Foro Italico e Acquacetosa dal 21 al 26 marzo. Per l’occasione il commissario tecnico Alessandro Campagna ha convocato 16 atleti: Marco Del Lungo, Christian Presciutti, Nicholas Presciutti, Alessandro Nora (AN Brescia), Fabio Baraldi e Alessandro Velotto (CC Napoli), Stefano Luongo (Carpisa Yamamay Acquachiara), Matteo Aicardi, Michael Bodegas, Francesco Di Fulvio, Niccolò Figari, Pietro Figlioli, Massimo Giacoppo, Alex Giorgetti, Niccolò Gitto e Stefano Tempesti (Pro Recco).

Lo staff è composto, oltre che da Campagna, dall’assistente tecnico Amedeo Pomilio, dal medico Giovanni Melchiorri, dalla psicologa Bruna Rossi, dal preparatore atletico Alessandro Amato e dal fisioterapista Luca Mamprin.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.