Terza categoria

Santiago-Bolzanetese sospesa, tra le polemiche, al 70°risultati

Il fanalino di coda, in vantaggio, sulla Bolzanetese recrimina sulla decisione arbitrale

Don bosco - Montoggio 3 categoria
Foto d'archivio

Genova. Il fanalino di coda Santiago è in vantaggio 4-2 sulla capolista Bolzanetese (in nove uomini); il giocatore Di Gregorio, autore di una tripletta, collassa in campo e si attende l’arrivo di una autoambulanza.

Dalla panchina viene chiamato il cambio, ma il direttore di gara sospende il match e manda tutti sotto la doccia, perchè, secondo il suo parere, il campo da gioco e’ impraticabile e non permette il regolare svolgimento della gara.

Il presidente del Santiago, padre del giocatore sentitosi male, dichiara che farà ricorso per cercare, secondo le sue parole, giustizia.

Il Borgo Incrociati supera il Bargagli per 3-1 e continua sperare nella vittoria del campionato; in evidenza Beninati, autore di una doppietta che spiana la strada al successo finale.

Pietranera e Brunenghi mettono la firma sul successo del San Martino ai danni del Pegli 2007, mentre continua la rimonta in classifica del Don Bosco Genova, che si piazza al quarto posto dopo la vittoria (2-1) in trasferta sul Montoggio; i salesiani di Ricagni vincono consecutivamente da tre gare.

Il Campo Ligure rimane dentro alla griglia dei play out dopo l’ottimo pareggio esterno (1-1. Oliveri e Bocchiardi) sul terreno dell’Atletico Genova che perde una occasione per migliorare la propria classifica.

Successi casalinghi per Avosso (4-1 sul Lido Tortuga) e Cep (2-1 sul Granarolo), mentre nel prossimo turno spicca il match tra Don Bosco e Atletico Genova.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.