Calcio a cinque

San Lorenzo padrone della Serie C: lotta all’inseguimentorisultati

Priamar Arenzano calcio a cinque
Foto d'archivio

Savona. Prosegue la fuga del San Lorenzo nella Serie C di calcio a cinque, che dopo la nona giornata viaggia con cinque punti di vantaggio sulla seconda; dietro, con l’Ospedaletti a guidare la sfida per il ranking. Crolla ancora la Priamar, infine, che scivola ora in quinta posizione.

Vittoria del San Lorenzo a Imperia, che così si ferma a quota 19 punti, mentre il San Lorenzo DC sale a 27; i ragazzi di mister Lombardo recuperano un iniziale svantaggio e allungano, prima di essere rimontati. Solo nel finale la situazione si sblocca, con le due reti degli ospiti che così proseguono una corsa verso la promozione che sembra sempre più difficile da arrestare.

La Priamar, che arrivava da due sconfitte consecutive, ha fatto visita all’Ospedaletti in forma crescente; partenza in salita per i rossoblù, che vanno sotto già al primo minuto, ma i savonesi reagiscono fino a portarsi sopra di due, prima della rete del 2-3 con cui si è chiusa la prima frazione. Nel secondo tempo, però, la testa della Priamar rimane negli spogliatoi: l’Ospedaletti recupera e si porta in vantaggio, senza che i savonesi tentino davvero la rimonta, cedendo così per la terza volta consecutiva.

Sorpasso in classifica dell’Athletic calcio a cinque, che vince in casa con l’Arenzano e sale al quarto posto. Doppio vantaggio iniziale per il team di Paolo Baffetti, che poi sono raggiunti sul finale della prima frazione di gioco; è nel secondo tempo che i padroni di casa dominano a lungo, imponendosi poi 5-3, grazie anche a numerosi errori in fase di realizzazione da parte di entrambe le società.

Altra vittoria in casa per il Genova calcio a cinque, che supera il Lavagna, ancora fanalino di coda a quota zero. La tripletta di Porcu sottolinea le tre reti di scarto con cui si chiude il match, 7-4 a favore dei padroni di casa, che recuperano così punti preziosi e staccano l’Arenzano, penultimo a quota quattro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.