Ieri

Recco, colti dalla mareggiata finiscono sulla scogliera: coppia di 50 enni di Asti salvata dai carabinieri

Mareggiata sul Savonese

Recco. Colti da un’onda nel pieno della mareggiata sono finiti sugli scogli e sono stati salvati dai Carabinieri e poi soccorsi dal 118.

E’ successo ieri pomeriggio a Recco. I due, un coppia di cinquantenni di Asti, stavano passeggiando lungo il molo a Punta Sant’Anna, quando sono stati presi in pieno da un’onda.

Grazie al soccorso tempestivo i due, dopo le prime necessarie cure, sono stati trasportati al pronto soccorso dell’Ospedale di Genova San Martino, ed entrambi ricoverati in codice rosso e giallo. Non sono in pericolo di vita.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.