Il cordoglio

Real Fieschi e Cicagna in lutto: è morto il 17enne Wilson Leon Seminario

Il ragazzo militava nelle giovanili della società cogornese

Wilson Leon Seminario

Cicagna. Un malore improvviso ha interrotto durante la notte la giovane vita di Wilson Leon Seminario, ragazzo di 17 anni.

Il ragazzo è stato trovato deceduto all’interno della propria abitazione a Cicagna.

Il giovane era appassionato di calcio e militava nel Real Fieschi. Oggi la pagina ufficiale della società sportiva è listata a lutto.

“La gioia per la finale, l’attesa della partita di sabato, tutto passa in secondo piano davanti alla terribile notizia che questa mattina ha squarciato i cuori della famiglia Real Fieschi – si legge nella pagina della società cogornese -. E’ mancato infatti nella notte il nostro tesserato Wilson Leon Seminario, 17 anni. Un lutto che colpisce tutti noi nel profondo e ci lascia senza parole. Ora tutti insieme affronteremo il resto della stagione, e della nostra storia di società calcistica, con il tuo sorriso nel cuore, ma soprattutto ognuno di noi ti ricorderà per l’allegria e la gioia che hai sempre portato nello spogliatoio. Nessun altra parola potrebbe descrivere lo stato d’animo di tutti noi, dirigenti, allenatori, compagni di squadra e giocatori. Ciao Leon…“.

leggi anche
lutto
Cordoglio
Lutto a Cornigliano, addio al dottor Dario Manca
Il week-end di controlli dei carabinieri
Marzo 2016
Metadone a 17 enne che morì: pusher in manette

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.