Sms all'ex marito

Rapallo, overdose di psicofarmaci: donna salvata in extremis

ospedale lavagna asl4

I carabinieri di Rapallo ieri sera sono intervenuti urgentemente in salita Santa’Agostino dopo aver ricevuto la chiamata di un 43enne molto allarmato perché la ex moglie, una 48enne, gli aveva inviato un sms con intenti suicidi.

I militari, insieme ai vigili del fuoco, dopo aver forzato la porta d’ingresso, hanno trovato la donna in stato d’incoscienza per overdose di psicofarmaci. E’ stata quindi subito trasportata e poi ricoverata presso l’ospedale di Lavagna.

La donna è stata quindi salvata in extremis e ora restano da accertare le cause del tentato suicidio, molto probabilmente riconducibile alla recente separazione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.