In manette

Pra’, cerca di sfondare il portone di casa della ex: arrestato stalker, la perseguitava da anni

polizia

Genova. Nonostante una separazione arrivata ormai nove anni fa, non si è mai arresto e l’ha continuata a perseguitare. In passato addirittura l’aveva violentata minacciandola con un coltello. Ieri sera stava cercando di sfondare la porta di casa dove abita la donna che, terrorizzata, ha chiamato la polizia. Per questo l’uomo, un 56 enne italiano, è stato arrestato nella sua abitazione di via Sanremo a Pra’.

A causa dei comportamenti persecutori dell’uomo, la vittima aveva già presentato diverse denunce ed era stata costretta a mutare le sue abitudini di vita tanto da cambiare la propria residenza per ben sei volte, due delle quali addirittura fuori regione. L’arrestato è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Genova Marassi.

Più informazioni
leggi anche
albenga polizia droga controlli
Ieri
Sampierdarena, sputi e calci alla vetrina del negozio: arrestato stalker

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.