Vela

“Portofino’s Week”: dal 23 al 25 aprile la prima edizione

In palio il "Trofeo Vele d'Oro"

campionato nazionale J80

Portofino. Con l’organizzazione del Circolo Nautico Rapallo, il patrocinio del comune di Rapallo e la collaborazione della veleria Wsail, Gill e Porto di Lavagna, si terrà dal 23 al 25 aprile la prima edizione della “Portofino’s Week – Trofeo Vele d’Oro”, tre giorni di regate nel golfo del Tigullio, nello specchio acqueo di fronte a Rapallo.

La regata è riservata alle classi IRC, ORC, J80 e Libera. Il programma prevede una costiera per tutte la classi per il primo giorno di regata il sabato 23 aprile, ma con lunghezza diversa a secondo della classe. Poi domenica 24 e lunedì 25 regate a bastone per IRC, ORC e J80, e ancora corte costiere per la classe Libera. Il tutto nella consueta unica cornice dello splendido golfo del Tigullio

Ricco come ormai consuetudine dell’ospitalità del Circolo Nautico Rapallo il programma delle manifestazioni collaterali che avranno inizio il venerdì sera alle ore 21 con un cocktail di benvenuto, proseguiranno con una cena conviviale la domenica sera e si concluderanno con la premiazione del lunedì pomeriggio seguita da un ricco cocktail di arrivederci. Oggetto ricordo a tutti i partecipanti.

Nel corso della premiazione, tra i presenti, verranno estratti premi tra cui, primo estratto, un ciclomotore. Al vincitore assoluto verrà assegnato il prestigioso e storico “Trofeo Vele d’Oro”. La regata avrà anche uno scopo benefico, infatti parte del ricavato dalle tasse di iscrizione sarà devoluto alla raccolta fondi per dotare l’ospedale di Rapallo di una guardia medica pediatrica.

leggi anche
Portofino's Week 2016
Vela
Portofino’s Week, conclusa con successo la prima edizione

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.