Bomba

Ordigno bellico trovato sulla spiaggia di Moneglia

Moneglia

Moneglia. Un vecchio ordigno bellico è stato trovato ieri pomeriggio sulla spiaggia La Secca di Moneglia. A fare la scoperta è stato un cittadino che stava passeggiando sull’arenile e ha chiamato subito i carabinieri.

I militari, giunti sul posto poco dopo, hanno constatato che l’ordigno risaliva presumibilmente alla seconda guerra mondiale ed appariva in pessimo stato di conservazione.

In attesa di essere rimossa, la bomba è attualmente vigilata dal personale dell’Arma e della locale Capitaneria di Porto.

leggi anche
artificieri arsenale bellico davagna
Il ritrovamento
Salita al Forte della Crocetta, ordigno bellico tra l’amianto

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.