Lite col compagno

Notte fiorentina movimentata per Ruby: doppio intervento dei carabinieri in albergo

ruby

Notte movimenta per Karima El Mahroung, nota al secolo come Ruby. Secondo quanto scrive la Nazione di Firenza, infatti, ci sarebbe stato un doppio intervento dei carabinieri, senza alcun seguito di denunce, tra giovedì e venerdì scorsi, in un albergo fiorentino, ‘Il Salviatino’

Secondo quanto riferito dal quotidiano, una prima chiamata ai militari sarebbe partita dall’albergo intorno alle 23 per un lite che ci sarebbe stata tra la giovane e il compagno. Situazione poi tornata alla calma.

Intorno alle 2 nuova chiamata al 112, sempre dall’albergo: qualcuno avrebbe pensato a un allontanamento della 23enne, ma non era vero.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.