Genova

Mostra di Emergency nel Municipio Levante

Emergency

Genova. La mostra fotografica Il sapore della normalità, sui campi profughi siriani e irakeni in nord Iraq, organizzata dal Gruppo Emergency Genova col patrocinio del Comune di Genova e dei municipi comunali, prosegue il suo percorso cittadino nel Municipio Levante dal 2 all’8 aprile al Castello di Nervi, in passeggiata Anita Garibaldi 22.

All’inaugurazione, prevista venerdì 1° aprile alle ore 17.30, parteciperà l’autore delle fotografie, Maurizio Papalia, operatore di Emergency recentemente rientrato in Italia. Saranno presenti anche il curatore della mostra, Mizio Ferraris, il responsabile Emergency Genova, Paola Monticelli e lo storico Paolo Busoni.

Orario della Mostra al Castello di Nervi, passeggiata Anita Garibaldi 22, Genova: aperta tutti i giorni dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30; l’8 aprile sino alle ore 12.30. Sia l’ingresso all’esposizione sia l’Inaugurazione sono aperte a tutti.

Per ulteriori informazioni: www.emergencygenova.org

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.