Genova. Moconesi e Rivarolese continuano il duello al vertice a suon di vittorie; i valligiani, grazie ad una doppietta di Mosto, vincono sul terreno del San Desiderio, in goal con Fassone; mentre la Rivarolese manda al tappetto (2-1) l’Athletic Club.
Gli avvoltoi, segnato il goal decisivo con Sanna, rimangono in nove uomini a causa delle espulsioni di Occhipinti e Sighieri.
Il Serra Riccò esce sconfitto per 3-1 dalla trasferta di Ortonovo, anche se mantiene la quinta posizione in classifica, mentre Casarza Ligure e Tarros si dividono la posta (1-1, Grezzi e Koleci).
Una rete di Marelli esalta il Lagaccio ed il Ceparana si deve arrendere; mentre continua il momento negativo del Molassana, sconfitto (3-1) dal Canaletto; per gli uomini di Schiazza non è bastata la rete di Franceschini.
Il San Cipriano soffre ma riesce a venire a capo della resistenza del Golfo Paradiso, superato da una rete di Rossetti al 83°, quando il punteggio è bloccato sull’1-1.
L’arrivo di Del Nero sulla panchina dei tigullini al momento non porta la scossa sperata (2 sconfitte in altrettante gare).
Le reti di Di Somma e Messuri lanciano (2-1) il Little Club, lasciando al palo l’ambizioso Colli di Luni.