Promozione b

Moconesi a più nove sulla Rivarolese: allungo decisivo?risultati

Pari e patta (0-0) tra San Desiderio e Serra Riccò

MOLASSANA - SAN DESIDERIO 0-0 PROMOZIONE GIRONE B
Foto d'archivio

Genova. Il Moconesi supera il Canaletto (2-0, Manfredi e Bacigalupo) e approfittando della concomitante sconfitta della Rivolese, in casa dei Colli di Luni, porta a nove punti il suo vantaggio in classifica. Siamo in presenza dell’allungo decisivo da parte della formazione di mister Foppiano?

Canaletto: Perotto, Fazio, Angella, Panarelli, Boggio, Bellavigna, Sanguinetti, Kamagathé, Giannini, Papocchia, Cattani

Moconesi: Raggio Garibaldi, Pelosin, Arlandini, Malatesta, Rolandelli, Dondero, Foppiano, Sanguineti, Mosto, Manfredi, El Hilali

Gli avvoltoi di Rivarolo cedono (3-1) l’intera posta agli spezzini, che cercano, visto il potenziale di cui dispongono, di centrare l’accesso ai play off, dai quali sono distanti tre lunghezze. Per il team di mister Sabatini vanno a segno Chiodetti (doppietta) ed il bomber Lamioni.

Continua il “momento no” dell’Athletic Club (a secco di vittorie da 5 turni), che si fa imporre il pari casalingo (1-1, Balestrino, Olmo) dal Golfo Paradiso, sempre ancorato sull’ultimo gradino della classifica.

I ragazzi di Mariani vengono peraltro raggiunti al terzo posto dal’ Ortonovo, che fa suo (2-1) il match con il Lagaccio, che recrimina sul rigore fallito da Quattrocchi, potenziale svolta per il team di mister Cazzola di uscire indenne dalla insidiosa trasferta.

Pari e patta (0-0) tra San Desiderio e Serra Riccò nell’atteso derby della 26a giornata.

San Desiderio: Leone, Boero, Fabiano, Bignami, Brugnera, Novelli, Di Bitonto, Cotellessa, Caraglio, Fassone, Bisogni

Serra Riccò: Fuselli, Piccolo, Burdo E., Burdo F., Bianchi, Zizzi, Ronco, Federici, Lobascio, Termini, Ciccia

Non basta una rete del solito Grezzi a far vincere il Casarza Ligure con il Molassana, che in extremis raggiunge con Tabiolati (su rigore) il pareggio.

Little Club e San Cipriano vincono i rispettivi incontri con le spezzine Tarros Sarzanese (1-0, Grassi) e Ceparana (2-1, Fili e Rizqaoui)

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.