L'incoronazione

Migliori ristoranti d’Italia: il Levante fa scuola..di buona forchetta

Genova. La Bibbia del buongustaio incorona Genova, ma soprattutto, a far da padrone della buona forchetta, il levante: anche quest’anno tra i migliori locali della provincia genovese fa scuola lo Strainer di Portofino e la Brinca  di Ne. A tenere alta la bandiera di Genova città, invece, Scalvini di Pontedecimo.

A renderlo noto è la testata L’Agenda dei 365 “fra i migliori ristoranti d’Italia”, vademecum cartaceo dove si possono trovare i 365 fra i migliori ristoranti italiani, le 365 migliori aziende vinicole, i vini, i prodotti tipici, le ricette.

Gli altri locali liguri inseriti nella guida: Trattoria del Mare (Savona); Pescheria degli Artisti (Savona); L’officina del pesce (La Spezia); La Gritta (Bordighera); Golosamente (Imperia); La Tavernetta (Savona); Hosteria Marinerei (La Spezia); Il Vescovado (Noli); Paolo e Barbara (Sanremo); Boma (Varazze); Villa Eva Beach (Ventimiglia).

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.