Inaugurazione

“Maisons du Monde” sbarca a Genova Campi: sabato l’inaugurazione ufficiale fotogallery

Genova. “Maisons du Monde” è arrivata anche a Genova, precisamente a Campi, dove sabato sarà inaugurato il nuovissimo negozio di circa 3 mila metri quadrati.

La famosa catena francese, che vende oggetti per la casa a prezzi modici, era già presente a Savona e Spezia, ma mancava nel capoluogo ligure.

L’azienda, nata a Bordeaux nel 1990, propone innumerevoli articoli, dai tessuti alle stoviglie, dai mobili agli arredi per esterni, dagli armadi alle librerie. Insomma, tutto ciò che riguarda la casa.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.