Serie b

Livorno-Entella, Aglietti: “Un punto fondamentale”risultati

"Soddisfatto della prestazione, ora testa al derby"

Aglietti
Foto d'archivio

Chiavari. Ancora imbattuti. Sesto risultato utile consecutivo, meno 2 alla quota salvezza. Lo 0 a 0 del “Picchi” ha un retrogusto dolce, decisamente diverso da quello lasciato dalla sfida dell’anno scorso.

Siamo una squadra diversa rispetto a dodici mesi fa – esordisce il tecnico Alfredo Aglietti in sala stampa -. Oggi siamo stati bravi perché il Livorno aveva preparato questa partita per vincerla a tutti i costi. Anche quando abbiamo subito ci siamo sempre difesi con ordine. Questo è un punto fondamentale in chiave salvezza. La prova di maturità l’abbiamo mostrata nel primo tempo, nel secondo siamo stati un po’ confusionari davanti ma sono comunque soddisfatto della prestazione della squadra”.

Derby. “Battere lo Spezia sarà fondamentale e potrebbe rappresentare un salto triplo – afferma -: vittoria con i cugini, salvezza matematica e l’inizio di una parte di campionato in cui possiamo divertirci”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.