Domani e domenica

Lega Nord: in Liguria 24 gazebo per le giornate del tesseramento

Savona, lancio di uova contro il banchetto della lega Nord
Foto d'archivio

Liguria. Domani, sabato 5, e domenica 6 marzo saranno presenti, da Ventimiglia alla Spezia, 24 gazebo organizzati dalla Lega Nord Liguria per la due giorni del tesseramento, che si svolgerà in concomitanza su tutte le principali piazze del Paese.

“Per andare incontro alle tante richieste che arrivano alle nostre sezioni dislocate sul territorio regionale da parte di semplici cittadini che si avvicinano alla Lega Nord, abbiamo organizzato una gazebata in piazza, tra la gente per raccogliere le iscrizioni ma anche per spiegare i nostri programmi e le nostre idee – spiega il segretario regionale organizzativo Stefano Garassino – siamo da sempre vicini e attenti alle criticità quotidiane sul territorio dal degrado all’abusivismo, dalla sicurezza al problema dell’immigrazione fuori controllo: i cittadini lo sanno e saremo ancora una volta tra loro per ascoltare le loro problematiche e le loro proposte”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.