Genova. Dopo la “manita”, rifilata alla Goliardica in Coppa Liguria, il Real Fieschi si ripete battendo 5-2 la Rossiglionese; tra i chiavaresi in evidenza Dasso, autore di una doppietta, Ruffino, Cizmja e D’Amelio.
La Ronchese non demorde e grazie ad una rete di Cinardo, segnata all’89°, vince sul terreno degli Amici Marassi.
Queste le formazioni scese in campo:
Marassi: Campanella, Luvotto, Olivieri, Cannistrà, Cilia, Di Donato, Stuto, Gerboni, Bartolucci, Miggiano, Mombelloni.
Ronchese: Orzo, Ferrando, Zanovello, Moscamora, Macciò, Romeo, De Benedetti, Ingenno, Morando N., Roggerone, Cinardo.
L’Olimpic Prà Pegliese esce indenne dalla trasferta sul campo del Pontecarrega, pareggiando 1-1; sotto di una rete, messa a segno da Navone (su rigore), i ragazzi di Cavanna ( in dieci per l’espulsione di Fazio) agguantano il pari nei minuti finali con Risso.
Pontecarrega: Petitti, Gulli, Neri, Minniti, De Vecchis, Briozzo, Ghirardi, Navone, Donato, Raiola, Canepa.
Olimpic Prà Pegliese: Perelli, Vigogna, Abbaduto, Pittaluga, Fazio, Bonadio, Rucco, Risso, Colella, Di Pietro, Altamura .
Non basta al Sori una doppietta dello scatenato Gambino per aggiudicarsi il match con la Caperanese, che rimonta il doppio svantaggio con Turcato e Martini.
Ruentes e Mignanego si dividono la posta (1-1, Ognio e Pozzati), mentre la doppietta di Stilo permette al Multedo di tornare al successo (2-0 ai danni del Nozarego), una vittoria che mancava da ben undici turni.
Il Cogoleto, imbattuto da sette turni, mette il turbo e vince (2-1) in casa della Cella; sono i sampierdarenesi a passare in vantaggio, al 30° con Lerza, ma la reazione degli uomini di Cappanera porta, nella seconda frazione di gioco, alla “remuntada” vincente grazie ai goal di Tagliabue e Rondinelli.
Cella: Papini, Fisniku, Civano, Scimone, Garaventa, Vannucci, Semino, Cafarelli, Bruzzi, Lerza, D’Istria.
Cogoleto: Mancuso, Robello, Rondinelli, Damonte, Gambirasio, Tagliabue, Rampini, Perasso, Rossi, Caviglia, Franzone.