Lettera al direttore

Istituto Primo Levi, Centro Democratico: “Favorevoli alla sede distaccata a Mignanego”

Mignanego. Il Primo Levi è una delle eccellenze della Valle Scrivia, è un Istituto scolastico in crescita e con ulteriori aspirazioni di crescita, nei numeri, nell’offerta e nella qualità formativa.

Il Centro Democratico Provinciale valuta quindi con estremo favore l’ipotesi messa in campo dalla Città Metropolitana e dalla Dirigenza dell’Istituto, di realizzare una sede distaccata nel Comune di Mignanego.

Il Centro Democratico sollecita inoltre la Città Metropolitana ad effettuare celermente gli interventi di piccola manutenzione necessari a consentire l’utilizzo, per il prossimo anno scolastico, delle aule della ex Scuola Media messe a disposizione a titolo gratuito dall’Amministrazione guidata dal Sindaco Pastorino, per gli alunni del corso di ragioneria sfrattati dalle Ferrovie dello Stato.

Il Centro Democratico ringrazia il Sindaco di Mignanego Maria Grazia Grondona per la sensibilità dimostrata e per la vicinanza ideale con il nostro Istituto.

Antonello Barbieri
Coordinatore Provinciale Centro Democratico

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.