Cronaca

Iren, a Genova ispezionato il 100% della rete di distribuzione del gas

Complesso residenziale san Bartolomeo

Genova. Nel 2015 Iren ha ispezionato il 100% della rete di distribuzione del gas a Genova per un totale di 1.641 chilometri rispetto all’obbligo previsto dall’Autorità per l’energia, che prevede venga controllato il 20% della rete a bassa pressione e almeno il 30% di quella ad alta-media pressione. E’ il risultato emerso dal bilancio di sostenibilità del gruppo approvato dal consiglio di amministrazione.

Nel 2015 Iren ha emesso ordini d’acquisto per oltre 525 milioni di euro a 4.291 fornitori per il 58% localizzati nei territori di riferimento, a vantaggio dello sviluppo economico ed occupazionale delle province di Genova, Parma, Piacenza, Reggio Emilia e Torino. Il Gruppo Iren ha affidato attività a 34 cooperative sociali, aventi come scopo l’inserimento lavorativo di persone svantaggiate, per un importo complessivo di circa 51 milioni di euro.

A livello nazionale il 99% dei dipendenti del gruppo è assunto a tempo indeterminato e sono state 196 le nuove
assunzioni nel 2015.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.