Cordoglio

Incidente Spagna, Toti e Doria: “Vicini alla famiglia di Francesca”

"Sono stati colpiti giovani entusiasti di costruire il proprio e il nostro futuro"

francesca bonello

Genova. “Esprimo il mio più sentito cordoglio, a nome anche di tutta la Giunta regionale, per la tremenda tragedia che si è verificata all’alba di ieri sull’autostrada vicino a Tarragona in Spagna. La Giunta regionale, a mio nome, è vicina a tutti i parenti delle vittime e in particolare alla famiglia della giovane studentessa genovese deceduta nell’incidente, Francesca Bonello”.

A dirlo è stato il Governatore della Regione Liguria, Giovanni Toti. “L’incidente – ha aggiunto Toti – ci ha colpito profondamente e ha lasciato attonita tutta la comunità ligure e genovese. La Giunta regionale testimonia la propria vicinanza alla famiglia Bonello e si stringe intorno ai suoi cari”.

Cordoglio espresso anche dal sindaco di Genova Marco Doria: “Sono certo – ha detto – di interpretare l’emozione di tutti i genovesi che in queste ore si immedesimano nella loro drammatica vicenda e nel loro dolore. Genova partecipa al lutto anche delle altre famiglie di giovani di tante parti d’Italia e d’Europa che si trovavano in Spagna per partecipare ai progetti di studio Erasmus. Sono stati colpiti giovani entusiasti di costruire il proprio e il nostro futuro e per questo protagonisti di uno scambio tra culture e paesi diversi”.

leggi anche
incidente bus spagna
Il bilancio
Incidente Spagna, 4 feriti italiani non in pericolo di vita
università genova lutto
Una vittima genovese
Incidente Spagna, Comanducci: “Frastornati per tragedia, ma Erasmus esperienza importante”
francesca bonello
La strage
Incidente Spagna, tra le vittime una genovese: Francesca Bonello sul bus schiantato
incidente bus spagna
La tragedia
Schianto in Spagna, morte 13 studentesse Erasmus. Una vittima genovese, un’altra ferita
francesca bonello messa
Il ricordo
Incidente Spagna, Francesca Bonello “impegnata e generosa: in Africa per aiutare gli altri”
francesca bonello messa
Commozione
Incidente Spagna, amica di famiglia: “Francesca bella persona, vita vissuta per gli altri”
incidente bus spagna
Strage
Incidente Spagna, l’autista del bus: “Mi spiace, mi sono addormentato”
Ilaria Cavo
Minuto di silenzio
Incidente Spagna, Cavo: “Troveremo modo per onorare Francesca”
I funerali di Francesca Bonello
I funerali
Incidente Spagna, l’ultimo saluto a Francesca Bonello: “Ci accompagna da lassù con la sua allegria”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.